Leggi gli articoli su: Dove si Balla
» Eventi: Bassa Romagna : Festa al Baccara di Lugo Ravenna


wapagency pubblicazione n° 6895 di (167 letture)
Parole chiave: wapagency, Dove si Balla, Bassa Romagna , RomagnaNotte


Questa pubblicazione risulta non recente!
Cerca altre pubblicazioni recenti di wapagency usando il motore di ricerca.
LUGO: AL BACCARA UNA SERATA PER RIVIVERE GLI ANNI D'ORO DELLE GRANDI DISCOTECHE Sabato 8 aprile una notte per tornare negli '80 e '90; ingresso a partire dalle 22.30

Un grande “remember” per rivivere gli anni d’oro del Baccara in una serata dall’atmosfera unica: l’appuntamento è per sabato 8 aprile 2017 a partire dalle 22.30 nell’intramontabile discoteca di via Felisio.

 

Il Baccara è stato per oltre un ventennio uno dei più importanti palcoscenici del divertimento notturno in Italia. La nostalgia per i tempi che furono gli anni d’oro delle discoteche da parte di chi le frequentava ha fatto da richiamo per questo grande “remember”. Nasce infatti l’idea da parte di Alberto “Beto” Facchini, Federico Guerra e Riki Bacchini, amici e addetti ai lavori di quei tempi, coadiuvati da Alex Ancarani, uno dei soci dell’attuale gestione del Baccara, di ricreare una situazione simili a quegli anni, sia a livello musicale, ma anche dal punto di vista dell’atmosfera del locale.

 

A partire già dall’ingresso si verrà accolti dai personaggi di un tempo e si potrà sorseggiare un drink preparato da barman di nuova e vecchia generazione. Sempre all’ingresso ci sarà una gigantografia della storica sala del Baccara con un angolo salotto, dove i più nostalgici potranno fare foto ricordo per un suggestivo viaggio nel tempo.

 

La musica sarà ovviamente una selezione delle migliori hit ’80 e ’90, a cura degli storici dj Lorenz, Gianca e Walter Suzzi.

 

Cena e buffet sold out. Ingresso dalle ore 22.30 di sabato 8 aprile 2017.
 



Firma:
Ufficio Stampa Wap Agency - WAP srl - Lugo (Ravenna) - Tel.+39054534898
Profilo Autore: Ufficio Stampa Wap Agency - WAP srl -  Lugo (Ravenna) - Tel.+39054534898


Sei su : http://www.romagnanotte.com