Leggi gli articoli su: Carnevale
» Eventi: Bassa Romagna : a Bagnacavallo il Carnevallo


turismobagnacavallo pubblicazione n° 6879 di (854 letture)
Parole chiave: turismobagnacavallo, Carnevale, Bassa Romagna , RomagnaNotte


Questa pubblicazione risulta non recente!
Cerca altre pubblicazioni recenti di turismobagnacavallo usando il motore di ricerca.
Comune di Bagnacavallo - Domenica 5 marzo 2017 festa in centro con il "Carnevallo"

È in programma domenica 5 marzo 2017 dalle 14.30 lungo le vie del centro storico di Bagnacavallo (Ravenna) la settima edizione del Carnevallo.
La manifestazione è realizzata dalla Pro Loco in collaborazione con il Comune e le associazioni Amici di Neresheim, Avis, Bagnacavallo fa Centro, centro sociale Amici dell'Abbondanza, Doremi, La Gardela, Traversara in Fiore e Tutti per la Scuola.

La sfilata, aperta dalle eleganti maschere veneziane di Patrizia Gallina, partirà da piazza della Libertà, si snoderà per le vie della città e sarà chiusa dagli sbandieratori della Contrada del Ghetto di Lugo. I gruppi mascherati saranno accompagnati dalla musica itinerante dei Bastard Jazz.

Durante il Carnevallo, il centro sarà animato da musica, mercatini, animazioni e negozi aperti; verrà inoltre allestito uno stand gastronomico con pizza, patatine fritte e vin brulè.

Il Carnevallo è un evento per grandi e piccoli, che vede un'importante sinergia fra mondo della scuola, associazioni di volontariato e commercianti e dove tutti si possono divertire rispettando l’ambiente (sono ammessi, infatti, soltanto veicoli con motori elettrici o a energia solare).

In caso di maltempo la manifestazione verrà rinviata a domenica 12 marzo.

 

Per informazioni:www.prolocobagnacavallo.it



Firma:
Remo Emiliani - Ufficio Stampa del Comune di Bagnacavallo - piazza della Libertà, 12 - T 0545 280816 Fax 0545 63747
Profilo Autore: Remo Emiliani - Ufficio Stampa del Comune di Bagnacavallo - piazza della Libertà, 12 - T 0545 280816 Fax 0545 63747


Sei su : http://www.romagnanotte.com