Leggi gli articoli su: Cinema Film e Proiezioni
» Eventi: Bassa Romagna : Giornata internazionale contro la violenza sulle donne


igMassaLombarda pubblicazione n° 6552 di (1091 letture)
Parole chiave:


Questa pubblicazione risulta non recente!
Cerca altre pubblicazioni recenti di igMassaLombarda usando il motore di ricerca.
Massa Lombarda - 25 Novembre 2015 - Giornata internazionale contro la violenza sulle donne

La sera del 25 novembre 2015  alla sala del Carmine ci sarà la proiezione del film di Ingmar Bergman "La fontana della vergine"  curata dall'assessore alla cultura Andrea Bruni.

Dal 21 al 29 novembre  sempre alla sala del Carmine sarà allestita, in collaborazione con l'Associazione Udi di Massa Lombarda, una mostra curata dagli artisti locali Rossella Ricci, Lamberto Caravita e Antonio Caranti, con il sostegno dell'associazione culturale ADDA-Bologna "L'amore è amore soltanto"  .
Si tratta di un progetto collettivo contro la violenza sulla donna e il femminicidio.

Il 26 novembre alle 20,30  al Centro Culturale Venturini, a cura di Udi Massa Lombarda, presentazione del libro "Donne, diritto, diritti"  curato da Thomas Casadei, professore associato di filosofia del diritto presso l'Università di Modena e Reggio Emilia. Il libro tratta in maniera estesa il tema dei diritti delle donne.



Firma:
Comune di Massa Lombarda (Ravenna) - Centro Comunicazione e Ascolto - Informagiovani - Ufficio Informazioni Tel: 0545 985890
Profilo Autore: Comune di Massa Lombarda (Ravenna) - Centro Comunicazione e Ascolto - Informagiovani - Ufficio Informazioni Tel: 0545 985890


Argomenti Correlati

Sagre Arte e Cultura

Sei su : http://www.romagnanotte.com