Leggi gli articoli su: Sagre Arte e Cultura
» Eventi: La Fira di Sett Dulur 2016 a Russi


russi pubblicazione n° 6753 di (678 letture)
Parole chiave: russi, Sagre Arte e Cultura, La Fira di Sett Dulur 2016 a Russi, RomagnaNotte


Questa pubblicazione risulta non recente!
Cerca altre pubblicazioni recenti di russi usando il motore di ricerca.
La Fira di Sett Dulur 2016 Appuntamenti culturali, artistici, musicali, enogastronomici, sportivi e d’intrattenimento. A Russi (Ravenna) da mercoledì 14 a lunedì 19 settembre 2016

L'estate russiana si chiude, come di consuetudine, con la fiera, che si propone come una delle sagre più antiche e consolidate del territorio, "festival" prestigioso che si arricchisce ogni anno di nuove proposte artistiche, e di sempre rinnovate opportunità di promozione turistica e territoriale.

Arte, musica, sport, intrattenimento animeranno anche quest'anno le vie, le piazze e i vicoli della città che diventerà palcoscenico  cielo aperto grazie ad un cartellone ricco di appuntamenti.

Ad aprire la sagra sarà la Banda Città di Russi che sfilerà per le strade del centro storico insieme alle associazioni locali che asceranno poi lo spazio, nella centrale Piazza Farini, ad una sfilata di moda degli operatori di Russi arricchita dal "capoeira show". Troverà spazio nuovamente ma nella serata di venerdì, Cocktail Plaza. Una piazza che balla, evento open air con spettacolo di musica e attrazioni, che vedrà la partecipazione dei più noti dj locali.

Piazza Farini sarà nuovamente protagonista nella serata di domenica con l'Orchestra Grande Evento con Moreno il Biondo, grande musicista, autore leader indiscusso e portavoce dell'Orchestra di Raoul Casadei degli anni Novanta. Non mancheranno poi gli appuntamenti culturali con le presentazioni dei libri nelle serate di giovedì e venerdì presso la biblioteca comunale e le mostre d'arte allestite negli spazi più suggestivi del centro storico. Piccolo cameo onirico e suggestivo, anche quest'anno torna il Treppinfira, mini rassegna di teatro di strada tanto surreale quanto creativa e fantasiosa.

PROGRAMMA:
http://www.firadisettdulur.net/programma



Risorse Inerenti o Allegati:


Firma:
Ufficio Cultura - Comune di Russi (RAVENNA) Tel. 0544 587641
Profilo Autore: Ufficio Cultura - Comune di Russi (RAVENNA) Tel. 0544 587641


Sei su : http://www.romagnanotte.com