Leggi gli articoli su: Sport e Tempo Libero
» Eventi: COTIGNOLA: TENNIS, VOLLEY e CALCETTO per PASSARE UNA ESTATE GIOCANDO


WapAgency pubblicazione n° 6913 di (582 letture)
Parole chiave:


Questa pubblicazione risulta non recente!
Cerca altre pubblicazioni recenti di WapAgency usando il motore di ricerca.
BARBIANO DI COTIGNOLA: TENNIS, VOLLEY E CALCETTO PER PASSARE 'UN'ESTATE GIOCANDO' Dall'8 giugno al 14 settembre 2017 ritorna il camp estivo diretto da Michele Montalbini, coach di Sara Errani

Sono aperte le iscrizioni per “Un’estate giocando”, il camp estivo dell’associazione Easy Tennis, in programma nel circolo Villa Bolis di Barbiano di Cotignola (Ravenna) da giovedì 8 giugno a giovedì 14 settembre 2017. Non si tratta di un camp qualunque: il direttore tecnico è nientemeno che Michele Montalbini, storico coach della campionessa di tennis Sara Errani.

 

Le attività si svolgeranno dal lunedì al venerdì dalle 7.45 alle 13.30 e sono rivolte a ragazzi e ragazze dai 5 ai 16 anni. Sono previste attività di minitennis, tennis, beach tennis, beach volley, calcetto, piscina e giochi all’aperto.

Per iscriversi ci si può rivolgere a Easy Tennis Circolo Villa Bolis, in via Corriera 5 a Barbiano di Cotignola, Telefono 0545 78324.

 

A Villa Bolis sono presenti un parco verde con percorso vita, quattro campi da tennis (due con fondo in terra rossa e due con fondo in sintetico), quattro campi da beach tennis e volley con fondo in sabbia e copertura con palloni pressostatici riscaldati, un campo da calcetto in terra con erba naturale, una piscina di 25 metri con trampolino e una piscina per bambini di 12,5 metri.
Tutti i campi sono illuminati per il gioco serale.

 



Firma:
Ufficio Stampa Wap Agency - WAP srl - Lugo (Ravenna) - Tel.+39054534898
Profilo Autore: Ufficio Stampa Wap Agency - WAP srl -  Lugo (Ravenna) - Tel.+39054534898


Sei su : http://www.romagnanotte.com