Leggi gli articoli su: Sport e Tempo Libero
» Eventi: MISANO MOTO IN PISTA


santamonica pubblicazione n° 1417 di (2345 letture)
Parole chiave:


Questa pubblicazione risulta non recente!
Cerca altre pubblicazioni recenti di santamonica usando il motore di ricerca.
IL 17 E 18 SETTEMBRE E’ DI SCENA “MISANO,MOTO IN PISTA”

Due giorni riservati alle moto con prove in pista per gli appassionati e contributo alla sicurezza con i corsi di guida per i teen agers.


Il Santamonica di Misano Adriatico (info allo 0541-616711) apre ai motociclisti che vogliono provare le emozioni della guida in pista con moto regolarmente immatricolate ed assicurate.

La manifestazione, organizzata dall’Autodromo di Misano in collaborazione con Michelin, Honda Italia, si intitola “Misano, Moto in pista” e prevede semplicissime formalità di adesione.

Per iscriversi e partecipare è sufficiente, infatti, far pervenire al Santamonica via fax (0541-471197) il coupon (compilato in ongi sua parte) pubblicato sia sul sito www.misanocircuit.com sia dal settimanale Motosprint e copia del vaglia di 80 euro che dà diritto ad effettuare due turni in pista da 20 minuti ciascuno.

Per rendere ancora più coinvolgente il week-end in pista a Misano, l’Autodromo dà la possibilità di pernottare con camper e roulotte all’interno dell’impianto sin dalle 19.30 di venerdì 16. Le tende non sono ammesse, però in zona autodromo non mancano i campeggi organizzati.

“Misano,Moto in pista” è un‘ottima occasione per lasciare la strada e testare ed affinare le proprie capacità di guida in piena sicurezza, su un circuito che garantisce i migliori standard.

Inoltre gli istruttori della Top Ride di MotoSprint daranno un importante contributo alla sicurezza spiegando ai centauri come si guida in pista e il relativo comportamento da tenere oltre all’importanza dei controlli all’efficienza della propria due ruote, della cura dell’abbigliamento, di tutti i dettagli che possono influenzare l’uso della moto.

In questo week end all’insegna delle due ruote un’importante presenza sarà quella di Honda Italia e Michelin.

Honda Italia metterà a disposizione per un test in pista le sportive della sua produzione (CBR600RR, CBR1000RR Fireblade e Hornet 600) e, per una prova su 15 chilometri di percorsi stradali, tutti i modelli di moto stradali e sportive e gli scooter della sua gamma.

Sorpresa infine per principianti e teen agers nell’area paddock, dove gli istruttori della Honda Riding School terranno veri e propri corsi di guida utilissimi anche a chi deve ancora ottenere il patentino di guida.

La Michelin assicurerà il servizio obbligatorio (gratuito) di controllo pneumatici con i quali si andrà in pista oltre a fornire i servizi di assistenza e vendita.


Ufficio Stampa e Pubbliche Relazioni
Nuova Comunicazione Associati


Firma:
Misano World Circuit - Autodromo Internazionale di Misano - Santa Monica - Via del Carro n.27 - Misano Adriatico (Rimini) Tel.+39.0541.618511
Profilo Autore: Misano World Circuit - Autodromo Internazionale di Misano - Santa Monica  - 
Via del Carro n.27 -  Misano Adriatico (Rimini)
Tel.+39.0541.618511


Sei su : http://www.romagnanotte.com