Leggi gli articoli su: Concerti e Eventi Live
Eventi: Forli : JOICE YUILLE BLUES BAND



» Naima pubblicazione n° 5597 di (1016 letture)
Parole chiave: | | | (tutte)

Forli : JOICE YUILLE BLUES BAND Questa pubblicazione risulta non recente!
Cerca altre pubblicazioni recenti di Naima cliccando qui.
JOICE YUILLE BLUES BAND, AL NAIMA CLUB DI FORLI,
VENERDì 23 MARZO ORE 22,00- OPEN BAND: VALERIA CAPUTO


Sarà di scena al Naimaclub di Forlì, venerdì 23 marzo, la grande musica internazionale con il concerto di Joyce Yuille “Gospel Times”. Joyce Yuille ha lavorato con molti artisti italiani e internazionali come Paolo Conte, Ron, Donna Summer, Laura Pausini, Elio e Le Storie tese, Ronan Keating. Conosciuta soprattutto nel mondo Jazz e Blues, dove, con il suo talento e le sue doti vocali ha creato uno stile personale che gli permette, durante le esibizioni, di toccare profondamente il pubblico, lasciando un “feeling speciale”.
Joyce Yuille ha partecipato a numerosi festival in Italia e in Europa tra cui Umbria Jazz, Blues & Jazz Festival di Rapperswill, Trasimeno Blues, Mantova Music Festival e molti altri ancora.
La grande voce della corista di Gloria Gaynor e Zucchero, sarà accompagnata da tre musicisti più “grooving”, ciascuno un virtuoso indiscusso del proprio strumento: Julian Mazzariello tastiere, Dario Deidda basso, Amedeo Ariano batteria.
.
E’ nata a New York dove ha frequentato la prestigiosa High School of Music and Performing Arts e dove ha cantato nei Clubs più importanti fin da quando aveva diciotto anni. La sua versatilità le permette di spaziare dal Jazz al Gospel, dal ReB alla musica Latina, con una grazia particolare ed una sensualità musicale travolgente.
Gospel, soul, blues e jazz: questo è il suo background. Originaria di New York, ma residente a Milano da lungo tempo, la Yuille è senza dubbio entertainer di altissimo livello.
Interprete raffinata, riesce a comunicare grande energia e passionalità. Figlia d’arte (i suoi erano musicisti), è cresciuta fra il jazz della Grande Mela e l’ambiente delle chiese Gospel, prima di entrare in una delle più prestigiose scuole di New York, Fiorello Laguardia High School of the Music & Performing Arts divenuta poi famosa nel mondo con il film “Fame”. In Italia ha lavorato conRandy Crawford, Ron, Laura Pausini, Renato Zero, Antonella Ruggeri,Enrico Ruggeri, I Pooh.
Tra le collaborazioni internazionali: Sister Sledge,Dee Dee Bridgewater, Donna Summer. Ha fatto la corista nelle tournèe diGloria Gaynor a partire dal 2004 e ha partecipato come corista e solista a quella di Paolo Conte, “Razmataz” nel 2002. Tante le apparizioni televisive – tra cui un Sanremo come corista di Andrea Mingardi – e i Festival, tra cui l’Umbria Jazz Festival con la Dams Orchestra. Joyce Yuille ha partecipato a numerosi festival in Italia e in Europa tra cui Umbria Jazz, Blues & Jazz Festival di Rapperswill, Trasimeno Blues, Mantova Music Festival e molti altri ancora.
Conosciuta soprattutto nel mondo Jazz e Blues, dove, con il suo talento e le sue doti vocali ha creato uno stile personale che gli permette, durante le esibizioni, di toccare profondamente il pubblico, lasciando un “feeling speciale”.


Ore 22,00: open band VALERIA CAPUTO


Firma:
Naima club - Via Somalia, 2 - Forlì (FC Forlì-Cesena) - Tel e Fax: 0543-722728


Menu Principale

Pubblicità del Giorno
T Shirt RomagnaNotte Magliette


Cinema Romagna

Pubblicità di Settimana
Al Caminetto - Coselice - Bassa Romagna - Ravenna - Hotel Ristorante

servizi fascia rossa - banner pubblicita della settimana 180x90px su romagnanotte.com


SU' - Scorri la Pagina verso l'Alto
GIU' - Scorri la Pagina verso il Basso

Torna su