CONDIZIONI DI UTILIZZO - TERMINI D'USO GENERALI

 
CONDIZIONI GENERALI DI UTILIZZO e DEL SITO  e DEI SERVIZI WEB

1) Queste condizioni sono parte integrante e soggette alle note legali http://notelegali.romagnanotte.com riguardano gli utenti/clienti di seguito indicati unicamente utenti,in caso di mancata accettazione di queste condizioni o di incapacità legale contrattuale, si prega di non utilizzare il sito e i servizi web.

RomagnaNotte e l'amministratore responsabile dello stesso non sarà responsabile per danni di qualsiasi genere conseguenti all’utilizzo sbagliato del sito o dei servizi web erogati o collegati allo stesso, compresi i danni diretti, indiretti, incidentali e consequenziali, l'utilizzo illegale delle informazioni fornite, o per danni materiali, psicologici, finanziari o di qualsiasi altro tipo derivanti da un utilizzo proprio o improprio delle informazioni e dei servizi.

RomagnaNotte può riservare o cancellare alcuni nomi utenti e elminare,disattivare,sopendere o bloccare l'account intenso come utente e servizi collegati e dati sotto suo insindacabile giudizio totalmente o parzialmente,temporaneamente o definitivamente.
In particolare nei casi in cui il nome utente sia riservato(ad esempio pe nomi utenti di servizio,titolare di marchi, località geografiche, nomi di persona), non conforme alle specifiche tecniche, contra legem (non leciti o illegali) , volgare, offensivo o inadatto al target del sito.

L'utente che usa il sito è responsabile esclusivo dei contenuti che vi inserisce,invia, trasmette o diffonde che siano immagini foto o video, testi e ipertesti o collegamenti ad altri siti.

L'utente che usa i servizi è responsabile esclusivo delle azioni dai lui collegate all'utilizzo dei servizi stessi.

Gli Utenti prendono atto ed accettano che i servizi e i contenuti sono limitati nello spazio nel tempo e nella capacità di memoria di conseguenza, né la pubblicazione né la permanenza dei servizi sono garantite, che pertanto, potrà limitare, cancellare, sospendere e/o interrompere i servizi e i contenuti in caso di congestione e/o sovraccarico del sistema, nonché al fine di garantire gli interventi di manutenzione ordinaria e straordinaria, senza assumere, salvo quanto previsto inderogabilmente dalla legge, alcun tipo di responsabilità per l'eventuale sospensione e/o interruzione, né per ritardi o cattivo funzionamento del Servizio da qualsiasi causa siano essi derivati.
In virtù di quanto sopra, gli utenti prendono atto che, senza necessità di preavviso :

• qualora siano raggiunte le soglie massime di concentrazione gli contenuti e informazioni pubblicati o memorizzati nell'apposito spazio di servizio questi verranno cancellati in maniera casuale (random);

• I contenuti e informazioni inseriti dagli Utenti stessi - anche se non pubblicati on line e/o cancellati dopo l'inserimento - non verranno restituiti.

Gli Utenti, quindi, sono tenuti – ove ne abbiano interesse - ad archiviare sul proprio terminale o in supporti propri le informazioni immesse tramite il Servizio ed in nessun caso RomagnaNotte potrà essere considerate responsabili della perdita o della cancellazione di queste informazioni.

INFORMAZIONI RESE PUBBLICHE O TRASMESSE E DIFFUSE DAGLI UTENTI: post,contatti,messaggi e profili
Quando si eseguono dei POST o si inseriscono messaggi, commenti, richieste contatti e informazioni o si inviano articoli e annunci nel sito(nel forum,nei messaggi privati,nelle richieste informazioni, nei contatti o altri post) , tali dati vengono pubblicati, inviati o trasmessi, attenzione quindi ad inserire dati personali perchè potrebbero essere visti da altri utenti o essere pubblicati e diffusi sul web.
Romagnanotte non si assume nessuna responsabilità sui contenuti immessi.
in particolare:
L'invio di Articoli, invio di messaggi, richieste contatti e informazioni, Commenti alle News(articoli), I' utilizzo del Forum, il Calendario Eventi, la Bacheca degli annunci, la compilazione o modifica del vostro profilo e delle info utente registrato,
i messaggi e tutti i servizi a disposizione degli utenti volontariamente registrati sul Portale , danno la possibilità ad ogni utente di scrivere ciò che vuole senza un controllo preventivo e di rendere pubbliche delle informazioni eventualmente anche private su se stessi o terzi.
Il Portale non si assume la responsabilità di quello che viene pubblicato in tali servizi sopra citati.
Allo stesso modo, Romagnanotte non può essere considerato responsabile dei contenuti divulgati da un Utente Iscritto che possano violare i diritti di uno o più degli altri Iscritti o altri utenti.
Chiunque si sentisse offeso o leso può richiedere l'istantanea cancellazione del messaggio scrivendo alla nostra redazione.

Il Portale Romagnanotte non è collegato ai siti proposti o linkati e non è responsabile dei loro contenuti o dei siti stessi.
I diritti d'autore delle informazioni su romagnanotte rimangono dei legittimi proprietari.
L'amministratore di RomagnaNotte è l'unico titolare dei diritti proprietari e di sfruttamento economico relativi a invenzioni e programmi (inclusi software, documentazione e programmi scritti, studi, ecc) e a quant'altro sia stato preparato, realizzato, sviluppato in funzione dei Servizi acquistati dal Cliente o Utilizzati dagli Utenti sia anche in maniera gratuita, ad entrambi infatti è concesso solo un diritto d'uso limitato e non trasferibile. Il Cliente si impegna a non riprodurre, duplicare, copiare, vendere, rivendere il Servizi o una qualunque sua parte di servizio.
Romagnanotte ® è un marchio registrato dal gestore del sito, gli altri loghi e marchi all'interno di www.romagnanotte.com sono dei rispettivi legittimi proprietari esono inclusi solo per rapprresentanza o utilizzati ai soli fini di informazione e documentazione.
Foto e Soggetti: Tutti i soggetti ritratti sono informati direttamente o indirettamente della pubblicazione sul web delle proprie foto, le quali non vogliono recare danno a persona fisica, giuridica o società. In ogni caso inviando una mail a romagnanotte@romagnanotte.com, specificando le cordinate esatte della foto, la foto verrà immediatamente rimossa.

Romagnanotte non tratta materiale pornografico, materiale che sia di offesa ad altre persone, materiale che istighi alla violenza o che faccia discriminazioni razziali.

Il Cliente/Utente conviene e concorda che romagnanotte e l'amministratore non potranno in alcun caso essere ritenuta responsabile dei ritardi o malfunzionamenti nella prestazione dei Servizi dipendenti da eventi fuori dal ragionevole controllo di romagnanotte quali, a titolo esemplificativo:
(i) eventi di forza maggiore; (ii) eventi dipendenti da fatto di terzi quali, a titolo meramente esemplificativo, l'interruzione o il malfunzionamento dei servizi degli operatori di telecomunicazioni e/o delle linee elettriche ovvero atti od omissioni delle competenti Registration Authority; (iii) malfunzionamento dei terminali o degli altri sistemi di comunicazione utilizzati dal Cliente.
In caso di interruzione del Servizio, romagnanotte si impegna a ripristinare il Servizio nel minor tempo possibile.

Il Cliente/utente si impegna ad utilizzare i Servizi con la migliore diligenza, rispettando le regole di utilizzo indicate ed in modo tale da non compromettere, per i Servizi offerti in condivisione (in particolare con azioni di spam o usi impropri o eccessivi dei servizi), la stabilità, la sicurezza e la qualità dei Servizi stessi anche con riguardo all'uso degli altri.
Il cliente/utente è responsabile del proprio nome utente e password e si impegna a mantenere la stessa riservata.
Il cliente è consapevole

Sospensione, interruzione del Servizio
Il cliente/utente riconosce e concorda che romagnanotte può, a propria sola ed esclusiva discrezione, cancellare o disattivare contenuti e la password e l'account del Cliente/utente o interromperne l'utilizzo del Servizio anche senza preavviso, nonché rimuovere o rifiutare l'invio, la diffusione o trasmissione o pubblicazione di un contenuto all'interno del Servizio qualora ritenga che il Cliente/utente abbia violato o agito in maniera incompatibile o contraria alle presenti Condizioni di Utilizzo.
A seguito della sospensione o interruzione del Servizio potrebbe comunque anche essere possibile di non recuperare in seguito eventuali informazioni e dati memorizzati dal Cliente/Utente.

In nessun caso il responsabile del sito potrà essere ritenuto responsabile degli eventuali danni causati dall'accesso a RomagnaNotte, della capacità o impossibilità di accedervi, dall'utilizzo delle informazioni o dall'applicazione di consigli o suggerimenti presenti in qualunque sezione del sito stesso.
Foro competente: Per qualsiasi controversia, è competente il Foro di Ravenna.



FRAMING e DEEP LINK:
Ad esclusione di: siti per adulti, siti non leciti, non legali, o siti che necessitano di connessioni telefoniche a pagamento ad altro valore aggiunto es. 709;
Sono consentiti espressamente i link da altri siti alla prima pagina di RomagnaNotte o a pagina interne (deep link) ,non occorre chiedere un'autorizzazione ma è gradita una segnalazione del link inserito tramite email.
Sono consentiti framing purchè sia segnalata la fonte. (Con il termine framing si intende l'inserimento della pagina "chiamata" chiamata "linkata" all'interno della struttura del sito "chiamante" "linkante".)
Sono resi disponibili bottoni e strumenti per creare il codice o la fonte con rss,xml, frame,script lato client, pagine html personalizzati.


 

10 DIRITTI D'AUTORE MARCHI E CONTENUTI MULTIMEDIALI

I contenuti di RomagnaNotte e dei suoi servizi  web sono multimediali presentano infatti testi e ipertesti,foto,immagini,files,audio e video.
Possono essere usati per la pubblicazione sul web,dowload,streaming,distribuzione e diffusione tramite rss e xml o codice software solitamente html con script lato client.
Tutti i diritti d'autore e i marchi e loghi sono dei rispettivi legittimi proprietari è cura e responsabilità esclusiva dell'utente e di chi li fornisce o invia e delle modalità con cui vengono forniti o utilizzati e diffusi o pubblicati  averne responsabilità e accertare di averne disponibilità o liberatoria.

I contenuti con paternità di RomagnaNotte raccolti principalmente nell' Encicplopedia Multimediale e/o pubblicati dall' Utente Amministratore RomagnaNotte sono espressione dell'esercizio del Diritto di Cronaca e sono rilasciati in uso secondo i principi e le linee della licenza Creative Commons Attribuzione-Non opere derivate 2.5 Italia License :

Secondo i quali è possibile utilizzare questo materiale anche per fini commerciali, senza modicarli o derivarli e con obbligo di citare la paternità  e dove possibile in base al mezzo linkare e/o inserire il riferimento del sito www.romagnanotte.com.


ALTRE CONDIZIONI E NOTE

L'utente che usa il sito è responsabile esclusivo dei contenuti che vi inserisce che siano informazioni, offerte, dati personali, immagini, testi o collegamenti ad altri siti.
Gli Utenti prendono atto ed accettano che i servizi e i contenuti sono limitati nello spazio nel tempo e nella capacità di memoria di conseguenza, né la pubblicazione, né la permanenza dei servizi e dei contenuti sono garantite, pertanto, si potrà limitare, cancellare, sospendere e/o interrompere i servizi e i contenuti in caso di congestione e/o sovraccarico del sistema, nonché al fine di garantire gli interventi di manutenzione ordinaria e straordinaria, senza assunzione da parte del fornitore dei servizi, salvo quanto previsto inderogabilmente dalla legge, alcun tipo di responsabilità per l'eventuale sospensione e/o interruzione, né per ritardi o cattivo funzionamento del Servizio da qualsiasi causa siano essi derivati.

In virtù di quanto sopra, gli utenti prendono atto che, senza necessità di preavviso:
qualora siano raggiunte le soglie massime di concentrazione di contenuti, questi e le informazioni pubblicate o memorizzate nell'apposito spazio di servizio verranno cancellate in maniera casuale (random);
i contenuti e le informazioni inserite dagli Utenti stessi - anche se non pubblicate on line e/o cancellate dopo l'inserimento - non verranno restituite.
Gli Utenti, quindi, sono tenuti - ove ne abbiano interesse - ad archiviare sul proprio terminale o in supporti propri le informazioni immesse tramite i Servizi ed in ogni caso saranno gli utenti essere considerati responsabili della perdita o della cancellazione di queste informazioni.

L'utente dei servizi conviene e concorda che nè il RomagnaNotte, nè il fornitore dell´applicativo potranno in alcun caso essere ritenuti responsabili dei ritardi o malfunzionamenti nella prestazione dei Servizi dipendenti da eventi fuori dal ragionevole controllo degli stessi, quali, a titolo esemplificativo:
eventi di forza maggiore;
eventi dipendenti da fatto di terzi quali, a titolo meramente esemplificativo, l'interruzione o il malfunzionamento dei servizi degli operatori di telecomunicazioni e/o delle linee elettriche ovvero atti od omissioni delle competenti Registration Authority;
malfunzionamento dei terminali o degli altri sistemi di comunicazione utilizzati dagli utenti.
In caso di interruzione del servizio, questo verrà ripristinato nel minor tempo possibile.



Il RomagnaNotte NON è in alcun modo responsabile dei siti Linkati.



Altro in Note legali : Termini e Privacy policy
·  ROMAGNANOTTE - Informazioni legali
·  CONDIZIONI DI UTILIZZO - TERMINI D'USO GENERALI
·  POLITICA PRIVACY DEL SITO (PRIVACY POLICY)
·  CARTA SERVIZI - Condizioni Clienti
·  NORME di AUTOREGOLAMENTAZIONE
·  Regolamentazione Propaganda Elettorale
·  Informativa Cookie

Community
Iscritti: 6611  Online: 67 Registrati
Pagine Viste Oggi: 32374 Mese: 838415
LastMinute Offerte

Nessun LastMinute recente.

Dormire Romagna Siti
Cerca in elenco siti Dormire:

Dormire Hotel e Bed and BreakFast Alberghi Romagna siti web
Alberghi Riviera Hotel 3 *

»
Hotel Rivazzurra - Rivazzurra di Rimini
»
Hotel Byron - Milano Marittima
Mangiare e Bere Menù

Nessun menù recente.
Meteo Romagna Oggi
Rimini

25.4°C
Ravenna

26.3°C
Forlì

29.3°C

 

 


Mangiare e Bere Siti
Cerca in elenco siti Mangiare:

mangiare e bere ristoranti romagna e pub wine bar romagna siti web
Ristoranti di Pesce

» www.ristorantelavolta.com
La Volta - Imola
Aziende Romagna Siti
Vendita Alimentari

Nessun sito in questa categoria

» Aggiungi Sito

Sei su : http://www.romagnanotte.com