CARTA SERVIZI - Condizioni Clienti

CARTA DEI SERVIZI
ultimo aggiornamento 27-11-2014
Condizioni di Vendita e
Fornitura dei Servizi

Prima di Effettuare l'ORDINE
Leggi le Note e Condizioni di seguito
L'ordine andrà confermato per l'approvazione di RomagnaNotte ®:

0) Le condizioni e i prezzi possono cambiare nel tempo e sono sempre aggiornati online in questa pagina,in RomagnaNotte e AREA CLIENTI.

1) Tutti i Servizi e le Utenze acquistati o gratuiti sono limitati e soggetti ai TERMINI di UTILIZZO GENERALI.
Leggi accuratamente le: condizioni di utilizzo generali dei servizi come Utente in Info & Note Legali e il Dettaglio Privacy

2) I prezzi sono indicati come consulenze e servizi informatici e sono compresi del Contributo Integrativo del 4%,soggetta a RA ritenuta di Acconto del -20%,publicati al netto di iva 22%,
ogni ordine corrisponde ad una fatturazione e può essere soggetto a spese accessorie o di incasso a carico del cliente; regime a contabilità semplificata.

3) NO RINNOVI AUTOMATICI
Nessuna Consulenza o Nessun servizio ha taciti rinnovi,
scade automaticamente,dura al massimo 365 gg.
La riattivazione può avere costi,non essere possibile,comportare perdita di dati e diritti di assegnazione.

4) TIPOLOGIE di SERVIZI e di EROGAZIONE e ADEMPIMENTI del CLIENTE
I servizi sono NON ESCLUSIVI e sono erogati come Consulenza e Assistenza Informatica Software specifica o forfettaria solo e limitatamente per il tempo indicato,oltre allo stesso e/o in caso di mancato pagamento non sarà più possibile usufruirne e con essi i servizi collegati interni o esterni.
I servizi ad una tantum vengono erogati senza specifiche di durata e pagati una sola volta ad erogazione
I servizi aggiuntivi acquistati a parte (secondo momento) rimangono lo stesso prezzo ma scadono e durano rispetto alla scadenza del servizio a cui vengono aggiunti e vengono fatturati a parte o in fatture sucessive ma comunque non possono essere acquistati senza essere aggiunti ad altri servizi non aggiuntivi.
Il cliente per esclusivamente sua responsabilità è tenuto a fornire i dati societari per eseguire i servizi o da pubblicare e per esclusivamente sua responsabilità è tenuto a consultare anche il suo ufficio di contabilità o legale per eventuali richieste e segnalazioni o adempimenti da fare per le norme vigenti riferite in particolare ma non solo ai siti di ecommerce mercato elettronico e per la posta elettronica, in riferimento alla vs azienda e tipo di lavoro e ai siti o servizi web utilizzati.

5) Le attivazioni dei servizi  partono solo dopo la conferma d'ordine con il ricevimento del pagamento da parte del cliente che deve essere azienda o titolare di partita iva in Italia, dopo l'attivazione e/o la conferma l'ordine non è più revocabile,ove non espressamente indicato il giorno delle attivazioni corrisponde alla data dell ordine o indicato in esso e ne consegue scadenza riferita alla durata dei servizi acquistati per un massimo di un anno e con approssimazione di un giorno.
La fattura viene emessa al momento e con la data del ricevimento del pagamento dell ordine.
Per prime attivazioni i nuovi servizi vengono realizzati e-o configurati da 1 a 15 giorni dalla attivazione.

5b) Le Attivazioni dei Servizi e il loro utilizzo Sono Sottesi alla Registrazione Utente che è Gratuita e Pubblica ed alla Attivazione Utente (business per le aziende e consumer per i privati), che può avere dei costi ed ha durata minima di un anno. L' utilizzo dei servizi va obbligatoriamente segnalato e/o pubblicato come ideati e/o erogati da romagnanotte, dove possibile anche linkandolo.

6) I pagamenti sono anticipati o scadenza in fatturazione.
Per ritardi o inadempienze amministrativi relativi a pagamenti o rinnovi del cliente sono possibili sospensioni o disattivazioni e/o di costi aggiuntivi di incasso e/o di riattivazione per il cliente.
Il servizio e l'utenza possono non essere più possibili,comportare perdita di dati e diritti di assegnazione.

7) DIRITTO DI RIFIUTO
Ci Riserviamo di Rifiutare o cancellare eventuali ordini o informazioni e contenuti inviati se siano conformi ad uno o più dei seguenti casi:

Contra legem (illegali,non leciti)

Inadatti al nostro pubblico o offensivi.

Non corrispondenti alle specifiche tecniche

Contenuti non coerenti con categorie, argomenti, zona,tempo.

Contenuti per adulti

Spam o immissioni ripetute,azioni per aumentare page rank o altre azioni fatte per ottenere migliori risultati dal sistema o per ingannarlo.

Non inseribili per limitazioni di disponibilità di spazi per dimensioni, memoria, capienza, o limitazioni nel tempo.

8) I servizi sono sempre limitati nel tempo,spazio,capacità e disponibilità; possono avere temporanee sospensioni,disattivazioni o blocchi per problemi tecnici o amministrativi o di causa maggiore e/o dipendenti da terzi senza alcuna rivendicazione del cliente.

9) I Contenuti forniti e immessi vengono pubblicati e diffusi a terzi con utilizzo libero e gratuito anche con fini commerciali purchè non vengano modificati e con obbligo di citare la fonte.
E' cura e responsabilità degli utenti e dei clienti disporre dei diritti legali e autorizzazioni necessari.

10) I servizi,gli utenti i contenuti e i diritti assegnati ai clienti possono non essere disponibili o venire disabilitati o riassegnati causa rivendicazioni di Marchi di Impresa,Loghi,Diritti D'autore o altri diritti di terzi a insindacavile giudizio e senza alcuna rivendicazione del cliente.

11) Offerte e sconti e convenzioni non sono cumulabili, i servizi aggiuntivi non sono scontabili, gli sconti attivazione sono separati e non cumulabili con altri sconti.

12) I servizi di attivazione, i servizi aggiuntivi e i rimanenti servizi sono trattati come 3 gruppi con scontistiche e aggiornamento di condizioni separate.

13) RINNOVI VOLONTARI
Nei rinnovi dei canoni i prezzi dei servizi restano bloccati per anni 2, i costi di attivazione possono cambiare o azzerarsi. Passati i 2 anni ovvero 1 acquisto e 1 rinnovi oppure passati 2 rinnovi i prezzi si adeguano al listino in corso,lo stesso in caso di cambio società o regime contabile da parte di romagnanotte.
I rinnovi dei servizi a canone si effettuano entro 60 giorni della data di scadenza del servizio, e non oltre la data di 15 giorni prima della scadenza vanno pagati, oltre la data di scadenza del servizio sono possibili perdite di dati, costi di nuova attivazione o incapacità di effetturare o assegnare nuovamente i servizi in tutto o in parte.
Per motivi tecnici e/o amministrativi romagnanotte si riserva la facoltà di non emettere o non accettare la possibilità di rinnovo.
In caso di scadenza o mancato rinnovo dei servizi per gli eventuali servizi collegati presso fornitori terzi (come di esempio non esaustivo i domini e le email o le pec) sarà cura e volontà del cliente rivolgersi agli stessi in maniera autonoma senza alcuna rivendicazione verso romagnanotte.

14) Nella fattispecie i servizi raggruppati per fascie e codice identificativo presentano le caratteristiche e condizioni specifiche indicate nel dettaglio del servizio in area clienti.

15) Servizi Collegati presso fornitori terzi e servizi esterni
Nel caso in cui i servizi e le consulenze svolte da romagnanotte fossero in tutto o in parte rivolti anche a servizi utilizzati o acquistati dal cliente o per il cliente presso fornitori terzi, qualora il cliente si rivolgesse direttamente e/o autonomamente ai terzi cambiando accordi o configurazioni o qualora i servizi stessi o l'uso vengano modificati o non erogati: sono possibili interruzioni dei servizi in atto o mancata erogazione da parte di romagnanotte dei servizi ad essi collegati e risoluzione anticipata senza alcuna rivendicazione da parte del cliente.

16) Risoluzione Anticipata
Il cliente Dopo 15 giorni dall'avvenuto effettivo pagamento può fare richiesta tramite raccomandata o posta certificata indicando la data (con almeno 15 giorni di preavviso) per la risoluzione che libera anticipatamente entrambe le parti rispetto alla naturale scadenza senza oneri economici alcuni o rimborsi e senza richiesta aggiuntive di alcun tipo ivi compresi dati,consulenze e servizi.
RomagnaNotte ha la facoltà di risolvere il contratto stipulato dandone semplice comunicazione al cliente in forma scritta e indicando la motivazione; in tal caso il cliente avrà diritto esclusivamente alla restituzione dell'eventuale somma già corrisposta o di un buono sconto equivalente a discrezione di romagnanotte.
La risoluzione viene effettuata a cascata sui servizi collegati.



Altro in Note legali : Termini e Privacy policy
·  ROMAGNANOTTE - Informazioni legali
·  CONDIZIONI DI UTILIZZO - TERMINI D'USO GENERALI
·  POLITICA PRIVACY DEL SITO (PRIVACY POLICY)
·  CARTA SERVIZI - Condizioni Clienti
·  NORME di AUTOREGOLAMENTAZIONE
·  Regolamentazione Propaganda Elettorale
·  Informativa Cookie

Community
Iscritti: 6625  Online: 96 Registrati
Pagine Viste Oggi: 15972 Mese: 933558
LastMinute Offerte

Nessun LastMinute recente.

Dormire Romagna Siti
Cerca in elenco siti Dormire:

Dormire Hotel e Bed and BreakFast Alberghi Romagna siti web
Alberghi Riviera Hotel 3 *

»
Hotel Rivazzurra - Rivazzurra di Rimini
»
Hotel Byron - Milano Marittima
Mangiare e Bere Menù

Nessun menù recente.
Meteo Romagna Oggi
Rimini

5.8°C
Ravenna

5.1°C
Forlì

8.2°C

 

 


Mangiare e Bere Siti
Cerca in elenco siti Mangiare:

mangiare e bere ristoranti romagna e pub wine bar romagna siti web
Ristoranti di Pesce

» www.ristorantelavolta.com
La Volta - Imola
Aziende Romagna Siti
Montatori e Aziende Infissi e Strutture Esterno

Nessun sito in questa categoria

» Aggiungi Sito

Sei su : http://www.romagnanotte.com