Leggi gli articoli su: Terme Benessere
» Eventi: La Notte Celeste 2015 - Terme Aperte in Emilia Romagna Spettacoli Eventi Benessere


romagnanotte pubblicazione n° 6444 di (2237 letture)
Parole chiave:


Questa pubblicazione risulta non recente!
Cerca altre pubblicazioni recenti di romagnanotte usando il motore di ricerca.
La Notte Celeste il 12/13/14 giugno 2015 Terme Aperte in Emilia Romagna Spettacoli Eventi Benessere

La Notte Celeste 13 giugno 2015, ancora più magica con le Winx
La Notte Celeste 2015 delle Terme dell’Emilia Romagna si colora di polvere di fata: una festa unica in Italia per benessere, relax e star bene, che quest’anno si animerà con tutta la magia delle Winx.

 

Le sei fate del Winx Club sono pronte a volare alla Notte Celeste 2015, la grande festa delle Terme dell’Emilia Romagna che il 12/13/14 giugno, per un intero weekend, illuminerà e colorerà di celeste località e centri termali, con piscine illuminate, spettacoli, tour guidati, tanto divertimento per grandi e piccoli.

Dove? Non in un solo luogo, ma in contemporanea in 19 località diverse e in 26 centri termali dell’Emilia Romagna, da Salsomaggiore a Riccione, tutti aperti fino a tarda notte per l’occasione. Vi basterà scegliere uno dei centri termali dell’Emilia Romagna e tuffarvi in una girandola di intrattenimenti: percorsi termali, trattamenti benessere, vellutati fanghi, idromassaggi con oli profumati, degustazioni, musica sotto le stelle, artisti di strada, giochi di luci, che renderanno il paesaggio magico e vi faranno vivere emozioni indimenticabili.

Tante iniziative differenti, un’unica connessione: il mantenersi in salute, il benessere e lo star bene.

Quest’anno il weekend Celeste si arricchirà della magia delle Winx. Bloom, Flora, Stella, Aisha, Tecna e Musa sono pronte a volare sulle Terme dell’Emilia Romagna in una tre giorni di incontri magici, dolci merende, momenti di intrattenimento, laboratori creativi e il suggestivo volo di palloncini celesti. I magici momenti insieme alle fate del Winx Club e tutte le attività in programma, coinvolgeranno anche le piazze e le strade di alcune località che saranno colorate con migliaia di palloncini bianchi e celesti. Alle 23.00 di sabato 13 giugno, tanti palloncini luminosi saranno lanciati in cielo in contemporanea da tutte le località. Un’occasione unica e imperdibile da vivere e condividere- #notteceleste2015.

Perché andarci? Se non siete mai stati alle Terme, allora la Notte Celeste è perfetta per farvi scoprire tutta la bellezza e l’eccellenza dei Centri Termali dell’Emilia Romagna. Se conoscete già le Terme dell’Emilia Romagna potrete godervele durante questo grande evento a tema. C’è anche la possibilità di fermarsi la notte: le strutture offrono per questa occasione pacchetti a prezzi speciali.

 

Tratto da http://www.lanotteceleste.it/



Risorse Inerenti o Allegati:


Firma:
RomagnaNotte - CELL. +393488580235 - Tel/Segreteria: +390545010123 (ore: 14 alle 16 giorni: LUN al VEN) - Segnala romagnanotte@romagnanotte.com - Promuovi commerciale@romagnanotte.com
Profilo Autore: RomagnaNotte - CELL. +393488580235 - Tel/Segreteria: +390545010123 (ore: 14 alle 16 giorni: LUN al VEN) - Segnala romagnanotte@romagnanotte.com - Promuovi commerciale@romagnanotte.com


Sei su : http://www.romagnanotte.com