Leggi gli articoli su: Teatro Cabaret Show
» Eventi: Bassa Romagna : a CONSELICE IVANO MARESCOTTI presenta STECCHETTI PLEASE!


unione pubblicazione n° 6849 di (816 letture)
Parole chiave: unione, Teatro Cabaret Show, Bassa Romagna , RomagnaNotte


Questa pubblicazione risulta non recente!
Cerca altre pubblicazioni recenti di unione usando il motore di ricerca.
CONSELICE: IVANO MARESCOTTI PRESENTA "STECCHETTI PLEASE!", UN OMAGGIO A OLINDO GUERRINI È il terzo appuntamento con la rassegna "Lavorare stanca", in scena venerdì 20 gennaio 2017 alle 21.00

Terzo appuntamento (e primo del 2017) con “Lavorare stanca”, la stagione di prosa del Teatro comunale di Conselice diretta dall’attore romagnolo Ivano Marescotti e da Ifigenia Kanarà, in collaborazione con Cronopios.

 

Venerdì 20 gennaio alle 21 a salire sul palco sarà lo stesso Marescotti, con lo spettacolo “Stecchetti please!”, un omaggio a Olindo Guerrini nel centenario della scomparsa. L’attore affronta per la prima volta in modo corposo il grande Olindo Guerrini, alias Stecchetti, in un recital esilarante, intrecciando i sonetti in dialetto di Guerrini con le poesie in lingua del grande Stecchetti.

 

È possibile prenotare i biglietti 2 giorni prima dello spettacolo, dalle 17 alle 20 telefonando al numero 348 7095919, email info@teatroconselice.it, specificando numero di biglietti, nome, cognome, numero di telefono (assegnazione dei posti a discrezione della direzione). Il ritiro dei biglietti dovrà avvenire presso la biglietteria del teatro il giorno dello spettacolo dalle 18 alle 20.45. È attiva inoltre la prevendita online dei biglietti (intero 16 euro, ridotto 13 euro) su www.vivaticket.it e in tutti i punti vendita indicati sul sito.

 

Il Teatro comunale di Conselice è in via Selice 127-129. Il progetto, attivo dal 2002, è realizzato con la collaborazione della Regione Emilia-Romagna, Comune di Conselice, Associazione Teatrale Emilia Romagna e Patàka srl, con un contributo di Coop Adriatica e di imprese del territorio. La stagione teatrale, a sua volta, sostiene Emergency, Libera contro le mafie, Noino.org contro la violenza sulle donne, Terres Des Hommes e collabora con SetteSereQui, Blablacar e Qeacademy.

 

Per ulteriori informazioni è possibile contattare  Patàka Communication e 051 224420 Cronopios (dalle 9.30 alle 13 e dalle 15 alle 17 escluso venerdì, sabato e festivi)

___________________________________

UFFICIO STAMPA
Unione dei Comuni della Bassa Romagna



Firma:
Ufficio stampa dell'Unione dei Comuni della Bassa Romagna - Tel. 0545 38345
Profilo Autore: Ufficio stampa dell


Sei su : http://www.romagnanotte.com