Account utente temporaneamente bloccato per una o più delle seguenti cause:
  • 1) violazione termini di uso
  • 2) scadenza servizi
  • 3) cause tecniche
  • 4) cause amministrative

Login Utente







Sei un navigatore anonimo:

Accedi al tuo account facendo login entra con i tuoi dati.
Se non ricordi il tuo nome utente
prova a compilare il campo nickname con almeno 3 caratteri e cercalo tra i suggeriti.
Se non hai alcun account e non sei registrato clicca su registrati gratis.
Se non riesci in alcun modo ad accedere o a recuperare i dati
contatta l'amministrazione cliccando qui.


Pagina Utente: albergoalma

|



Firma

ALMA - ALBERGO ** RISTORANTE - Via Firenze, 38 - Riolo Terme (Ravenna) - Area Terre di Faenza - Tel +39 054671097 - Fax +39 054671935

Hotel ** Festa della Birra

Hotel Alma ** Vi può Ospitare in Occasione di Birravezzanen Festa della Birra a Villa Vezzano Brisighella luglio 2014

In Occasione della ricorrente Birravezzanen Festa della Birra Villa Vezzano di Brisighella in Terre di Faenza (Ravenna)
che questo anno si svolge a  luglio 2014
Noi dell' Albergo Alma ** a 2 Stelle possiamo essere contattati per una offerta dedicata a questo evento e/o a i gruppi.




RIOLO TERME Riolo Terme, è famosa per le sue acque, la cura dell'apparato respiratorio e in particolare per l'asma. Le Terme vantano anche la piscina termale più grande d'' Europa ed il primo centro di Metodologia naturale. ALMA L' Albergo** e Ristorante Alma si trova a Riolo Terme in Terre di Faenza e Provincia di Ravenna, ed è aperto tutto l'anno in un accogliente paese collinare dell'Appennino Romagnolo. Siamo proprio davanti alle Terme di Riolo. La conduzione è famigliare e questa è la garanzia che da Noi potrete trovare la calda accoglienza e tranquillità che state cercando. Gli ospiti dell' albergo Alma trovano un'accoglienza famigliare nelle camere con servizi privati, televisione, telefono, ecc ... e negli appartamenti che sono comodi e silenziosi. la colazione ed i pasti, sono serviti sulla luminosa sala con ampia terrazza sul panorama. Passeggiando nel giardino, si giunge alla "Madonnina" un'oasi di silenzio e raccoglimento. Il ristorante è disponibile per cerimonie, feste private, compleanni, matrimoni e serate danzanti. Riolo Terme, è da sempre famosa per le sue acque, per la cura dell'apparato respiratorio e in particolare per l'asma. Le Terme vantano anche la piscina termale più grande d' Europa ed il primo centro di Metodologia naturale. Per i Tuoi Eventi Speciali Il ristorante è disponibile per cerimonie, feste private, compleanni, matrimoni e serate danzanti. CAMERE SINGOLE - DOPPIE - TRIPLE con bagno, asciugacapelli, tv, telefono e ascensore. APPARTAMENTI da 2 a 6 posti arredati con cucina e ascensore. CAMERE E BAGNI A NORMA PER DISABILI I SERVIZI     Camere con bagno, televisione, telefono     Appartamenti indipendenti     Parcheggio     Parco e giardino     Sala Bigliardo     Sala Mostre Pittura     Sala Lettura     Sala relax con Televisione     Biciclette per passeggiate     Cucina Tipica Romagnola     Accoglienza Famigliare ATTIVITA' Da Noi si possono fare molte cose: rilassarsi, riposarsi, godersi il panorama, leggere, giocare a bigliardo... oppure partecipare a quelle attività che proponiamo ai nostri ospiti come : CORSI DI CUCINA, RICAMO, BRICOLAGE, GARE DI BALLO, SFILATE DI MODA, ESCURSIONI IN CAMPAGNA IN MOUNTAIN BIKE   CONCORSO DI  POESIA L'albergo Alma è la sede dell'Associazione Culturale "Romagna" che istituisce il PREMIO LETTERARIO VALLE SENIO.



Preferenze sul WEB: Recensioni e Commenti




Attuale Status Utente: Offline
Pagina vista: 3634 volte




Alma RistoHotel
Foto

 


AMICI & RINGRAZIAMENTI

Associazione Culturale Romagna

Associazione Culturale Romagna

da molti anni nel territorio
di Riolo Terme,
offre sani momenti di:
incontro, di confronto,
d'arte, di poesia e di musica,
finalizzati ad una crescita
promo-culturale del paese.

associazioneculturaleromagna.it
sito  non più attivo e...


Dal 2014
Ci Trovi sul
Gruppo Facebook
amicipoesia.romagna
clicca qui

e scarichi/vedi...
Regolamento Concorsi
pdf clicca qui

Sei su : http://www.romagnanotte.com