Notte Rosa - La Notte Bianca della Riviera

La Notte Rosa -La notte del Divertimento, corrisponde alla notte bianca della Riviera Adriatica dell' emilia Romagna un festa per giovani e meno giovani lunga una notte e 110 km di costa,viene soprannominata il Capodanno dell' estate italiana.
Concerti e tanta musica,spettacoli,cultura,ospitalità,enogastronomia,negozi aperti per  lo shopping, fuochi d'artificio,illuminazioni e feste a tema anche sulla spiaggia e mille idee sotto il colore rosa si uniscono in unico tema ornato da mille fantasie per un unica lunga notte dove la riviera tutta fa sistema dal tramonto all'alba.
Viene scelto il colore rosa per differenziare questa notte dalle altre notti bianche delle famose città italiane,per caratterizzarla in maniera unica e per associarla ai valori di un ospitalità gentile e dell'amore e dei sentimenti che animano le relazioni sociali. Essendo il Rosa colore comunemente associato al mondo femminile, spesso in questa occasione viene portato un occhio di riguardo per le Donne.
L' Evento coivolge non solo la Riviera Romagnola ma tutta la Riviera Adriatica dell' Emilia Romagna ovvero tutti i territori della Regione Emilia Romagna con sbocco sul Mare Adriatico, da nord a sud le province di: Ferrara,Ravenna,Forlì-Cesena,Rimini.

 


Cerca Notte Rosa - La Notte Bianca della Riviera nel motore di ricerca.
Feed RSS di questo termine, aggiungilo gratis sul tuo sito.




[ Enciclopedia ] [ Indietro ]

Sagre e Feste di Paese

Copyright © » RomagnaNotte ® by Romagnola Internet Media - (2713 letture).
Creative Commons License Questo contenuto è pubblicato sotto una
Licenza Creative Commons.
Sei su : http://www.romagnanotte.com