Cervia

Il Comune di Cervia è località turistica famosa per il mare, caratterizzato da spiagge di sabbia finissima e bassi fondali, e per le saline, le Saline di Cervia sono infatti famose per la creazione di sale molto noto per le caratteristiche di essere un sale 'dolce'.
Questo Comune sul  mare della provincia di Ravenna presenta a sud Tagliata di Cervia e Pinarella di Cervia e confina a nord separato dal canale che sbocca sul mare con la rinomata Milano Marittima.
Il Comune di Cervia ha conquistato più volte Bandiera Blu d'Europa,questo grazie alla qualità delle acque, della costa, dei servizi turistici e del impegno nel rispetto dell'ambiente.La Natura e l'ambiente e la difesa del verde sono in primo piano rappresentati sia dalla Area naturalistica  della Pineta sia dagli ampi spazi floreali dedicati alla Mostra Cervia Città Giardino.
Cervia e le località di tagliata e pinarella sono luoghi tranquilli e ospitali capaci di offrire innumerevoli attrattive per una vacanza all'insegna dello sport del benessere, del divertimento e del relax.
Per le cure termali e il benessere del vostro corpo in questa zona si trova il centro termale, Terme di Cervia.
Milano Marittima è invece nota anche per le Discoteche e la NightLife spesso Ospiti di VIP e Personaggi famosi dello Spettacolo e dello Sport.


Cerca Cervia nel motore di ricerca.
Feed RSS di questo termine, aggiungilo gratis sul tuo sito.




[ Enciclopedia ] [ Indietro ]

Territorio

Copyright © » RomagnaNotte ® by Romagnola Internet Media - (2865 letture).
Creative Commons License Questo contenuto è pubblicato sotto una
Licenza Creative Commons.
Sei su : http://www.romagnanotte.com